Approvato il Bilancio al 31/12/2017

Approvato il Bilancio al 31/12/2017

L’Assemblea dei Delegati ha approvato oggi il Bilancio dell’esercizio 2017.

L’Assemblea ha, inoltre, deliberato la restituzione agli aderenti di 72.685 euro dell’avanzo della gestione amministrativa mediante imputazione al patrimonio dei comparti con il primo valore quota utile successivo alla data dell’Assemblea, vale a dire quello del 30 aprile 2018.

Il Bilancio è accompagnato dalla relazione del Collegio dei Sindaci e dalla certificazione da parte della società di revisione KPMG. 
Precedente Nuovo Regolamento per l’adesione dei soggetti fiscalmente a carico dei lavoratori associati

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

Whistleblowing

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

Scarica l’App ufficiale del Fondo

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved